aspiratori_slide

T1 BC LITHIUM

Aspiratore dorsale a batteria, leggero compatto, maneggevole e di elevata potenza. Si indossa come uno zainetto. Lascia le mani libere, non intralcia i movimenti e permette un lavoro veloce, efficace e meno gravoso.

linea

POWER D 22 P

Aspirapolvere dotato di motore di nuova generazione ad alta efficienza e di grande potenza. La versione I è dotata di fusto robusto in acciaio inox. Possibilità di collegamento all’elettrospazola. Filtro di carta e filtri a cartuccia (normale e HEPA) opzionali. Dotato di sedi portaccessori. Filtro aria di scarico.

linea

POWER D 12

Potente e versatile aspirapolvere dotato di vano interno e filtri di grandi dimensioni. Tubo telescopico e cavo sganciabile di serie. Filtrazione aria di scarico. Indicazione luminosa di filtro intasato. Dotato di sedi per gli accessori d’uso comune. Presa per elettrospazzola. Ottima maneggevolezza garantita dalle ruote anteriori pivottanti e da quelle posteriori fisse e di grande diametro. Dotato di guarnizione paracolpi.

linea

POWER WD 36P

Aspirapolvere/liquidi di media capacità, con motore di nuova generazione ad alta efficienza e di grande potenza. Modello dotato del nuovo sistema filtrante UFS (Ultra FilteRing System) che, grazie allo speciale anello distanziale in polipropilene, consente di mantenere il filtro cartuccia (classe M) sempre installato, garantendo le migliori prestazioni di aspirazione e la massima protezione al motore (anche in caso di utilizzo errato da parte dell’operatore).
linea

POWER WD 50P

Aspirapolvere/liquidi carrellato, con motore di nuova generazione ad alta potenza. Modello dotato del nuovo sistema filtrante UFS (Ultra FilteRing System) che, grazie allo speciale anello distanziale in polipropilene, consente di mantenere il filtro cartuccia (classe M) sempre installato, garantendo le migliori prestazioni di aspirazione e la massima protezione al motore (anche in caso di utilizzo errato da parte dell’operatore)
linea

814 N I

Aspirapolvere/liquidi piccolo, potente e silenzioso. Fusto in PP e base in ABS su 4 ruote pivottanti. La versione con il fusto in PP è il frutto della ricerca tecnologica per soddisfare precise esigenze di sicurezza, silenziosità, robustezza e maneggevolezza. La scelta dei materiali e dei componenti unita all’accurata progettazione e al design hanno generato una nuova e tangibile realtà nel campo della pulizia industriale. La macchina è dotata di accessori Ø 36 per una migliore ergonomia ed efficacia d’uso.
linea

POWER EXTRA 7 I

Modello compatto di lavamoquette ideale per gli ambienti stretti, facile da trasportare con una buona dotazione di accessori. Per pulire, lavare ed asciugare ogni tipo di tessuto. Modello compatto di lavamoquette ideale per gli ambienti stretti, facile da trasportare con una buona dotazione di accessori. Per pulire, lavare ed asciugare ogni tipo di tessuto. La versione I è dotata di serbatoio in acciaio inox. La versione I Auto, oltre al serbatoio in acciaio presenta in dotazione la bocchetta manuale e un tubo da 6 m Ø 40 per pulire comodamente gli interni dell’auto anche nei punti più difficili da raggiungere. Tutti i modelli sono dotati di pompa con potenza di 28W, portata 0,95 I/min., pressione 4 bar. Capacità serbatoio detergente 7 litri. Serbatoio detergente removibile. Comando indipendente di azionamento pompa.

linea

POWER EXTRA 7 P

Modello compatto di lavamoquette ideale per gli ambienti stretti, facile da trasportare con una buona dotazione di accessori. Per pulire, lavare ed asciugare ogni tipo di tessuto.